Sanificazione ambientale - Emergenza covid19

Come possiamo aiutarti

SANIFICAZIONE: Il modo più semplice per prevenire la contaminazione da COVID-19 e non solo è la pulizia professionale ma è sanificare gli ambienti. L’azienda è specializzata nel settore delle sanificazioni sia per piccoli ambienti che per le grandi realtà, a tal proposito utilizziamo una vasta gamma di attrezzature che ci permettono di dimostrare grande serietà e professionalità.

Perché è utile

Utilizzando una strumentazione professionale, viene distribuito negli ambienti e locali da trattare un prodotto disinfettante virucida, facendo particolarmente attenzione a tutte le superfici di contatto come muri, corrimano, tavoli, tastiere, ecc..Il trattamento dovrà essere effettuato in assenza di persone.

Il prodotto specifico, che può essere distribuito nell’area da bonificare attraverso irrorazione oppure attraverso nebulizzazione, agisce per contatto, ovvero quando  quando si deposita sulla superficie. Dovrà essere lasciato agire fino completa asciugatura.

Hai necessità di sanificare i tuoi locali

Cerchi un'azienda che sanifichi i tuoi locali con le docute certificazioni?

01

Pianifichiamo

Il punto di partenza per un corretto servizio di pulizia è la Pianificazione

02

Inteveniamo

I prodotti chimici utilizzati, naturali o di sintesi, sono presidi medico chirurgici approvati dal Ministero della salute.

03

Monitoriamo

I piani di lotta si rifanno alle strategie dell’Integrated Pest Management (IPM) e devono anche integrarsi con gli Hazard Analysis and Critical Control Point (HACCP).

Torna su