IL servizio di disinfenstazione e Derattizzazione

Rendere gli ambienti fruibili

Come possiamo aiutarti

Risolviamo qualsiasi problema legato a infestazioni di insetti, ragni, tarme, blatte, zanzare e ratti. Ciò è possibile grazie all’utilizzo di specifici prodotti chimici tossici per l’insetto e/o altro, che possono agire con diverse modalità di azione. La derattizzazione, nello specifico, avviene tramite l’utilizzo di trappole.

Siamo Specializzati negli interventi di derattizzazione e disinfestazione

Sappiamo quanto conta vivere in un ambiente sano

Come Operiamo

Le fasi previste sono:

  • monitoraggio (definizione del problema), con tre sottofasi:
    • studio dell’ambiente con particolare riguardo alla gravità dell’infestazione (“pressione di infestazione”);
    • valutazione dei parassiti presenti;
    • progetto del piano di lotta e preventivo economico, comprendente l’individuazione delle pratiche di prevenzione atte ad eliminare o diminuire i fattori che favoriscono sviluppo degli infestanti (per esempio pulizie mirate) o a renderne difficile l’accesso (Pest e Rat Proofing). Nella filiera alimentare o nei presidi ospedalieri questa fase si integra con gli interventi di corretta manutenzione; pianificazione in grado di adattarsi alle reali necessità, soprattutto se l’infestazione è soggetta a variabili climatiche;
  • intervento di lotta vero e proprio, con tecniche e mezzi adeguati alle necessità
  • monitoraggio di controllo per un’attenta verifica dei risultati e certificazione (richiesta dalle norme che regolano i servizi coinvolgenti manipolazione di derrate alimentari; rientra nei protocolli delle norme ISO 9000.

Da non trascurare inoltre l’apposizione di cartellonistica di segnalazione dell’intervento e le pratiche di collaborazione.

I piani di lotta si rifanno alle strategie dell’Integrated Pest Management (IPM) e devono anche integrarsi con gli Hazard Analysis and Critical Control Point (HACCP) ovverosia il superamento dei punti critici del processo soggetto alla disinfestazione.

Sentiamo la responsabilità di avere la vostra fiducia

01

Monitoriamo

Il punto di partenza per un corretto servizio di pulizia è la Pianificazione

02

Inteveniamo

I prodotti chimici utilizzati, naturali o di sintesi, sono presidi medico chirurgici approvati dal Ministero della salute.

03

Monitoriamo

I piani di lotta si rifanno alle strategie dell’Integrated Pest Management (IPM) e devono anche integrarsi con gli Hazard Analysis and Critical Control Point (HACCP).

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Torna su